Piccola grana per gli
USA alla vigilia della partecipazione all'edizione 2011 della Gold Cup. Il c.t.
Bob Bradley rischia di dover depennare dall'elenco dei 23 il nome del centrocampista
Benny Feilhaber, da poche settimane in forza ai New England Revolution, in seguito all'infortunio partito nell'ultimo turno MLS contro i Los Angeles Galaxy.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgKxJYhgdztskNObuxu_-88rCKkEke0FzuQhXRKuz9bgUL84ZFyH-28EXFIU6qc0TroQcRX9zLE55W87c7McDBoD4J5OacCVuuyj-kTYibDpbU4trvLdwRx48Rg1dafERHyNDdyPtT26HM/s200/bedoya.jpg)
Per questa ragione è stato richiamato l'ala
Alejandro Bedoya, in forza agli svedesi dell'Orebro e stando a diveri rumors in procinto di trasferimento durante l'estate verso Inghilterra, Olanda e Germania. Il ragazzo 24enne di Miami ha già raggiunto il ritiro di Cary in Nord Carolina, approfittando dello stop dell'AllSvenskan league sino al 13 giugno, dove in questa stagione ha già messo a segno 4 gol in 9 match disputati. L'ultima apparizione di Bedoya in nazionale risale al match dello scorso gennaio a Los Angeles contro il Cile.
Il c.t. Bradley avrà tempo sino all'immediata vigilia della sfida con il Canada a Detroit (7 giugno) che segnerà il debutto nella kermesse Concacaf, mentre Feilhaber è ancora a Boston con i sanitari dei Revs impegnati nella valutazione dell'infortunio.