![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjN67fYTT9QSbQiXmE8Ten4rL5f6aHaBzcih1WNw9HLkm0v41xDHwldmU8VklhEGf0Z6NsLe1A1nqa5z3r2TOrLCa2pxOismzFPJqaVwP5bBCO9oasEan8MltO8Q4VCDJiuSceU19gHXg/s200/graye.jpg)
Così giunge notizia che i DC United hanno tagliato anche il brasiliano Junior Carreiro, il giovanissimo fratello minore di Fred che andrà in Australia e forse porterà anche il "brother". I Chicago Fire hanno tagliato il rookie 22enne Davis Paul impiegato per appena 45' in una sola gara con i Galaxy in quest stagione.
Altro rookie in uscita ai Columbus Crew dove nella waiver list è finito Paul Adlard. Ad Houston si conclude l'esperienza del difensore Jordan Graye: prodotto dell'Academy dei DC che era stato acquistato dai Portland Timbers nell'expansion e poi ceduto ai Dynamo dove non ha convinto, ed ora resterà da capire se ci sarà un team disposto a puntare su di lui.
Contrariamente ad alcuni rumors, i Seattle Sounders hanno rinnovato ancora il contratto all'infortunato cronico Pat Noonan, mentre potrebbero tagliare nel reparto difensivo uno tra Leo Gonzalez e Patrick Ianni al centro di alcune trattative per possibili scambi. Invece, il team "emeralds" ha ceduto on loan per 4 gare il mancino ghanese Michael Tetteh agli Orlando City SC.