![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjrK8KapmR2mtYDPIt3CJjV8LqqWSTBY1uus9skG-2s6zLVLXlfgRKi7iHzYbNzZGc8heHPYddVR71L4w5kM30dHqMie-Be0Io5alAz62mw0mMhjQn-hmV5128GhJpEGQb5ZtJ9qJ-yHw/s200/StevanovicStory.jpg)
Il giocatore giunto in prestito dal Torino, club della serie cadetta italiana, lo scorso 24 marzo è stato ora richiamato in Italia anche se non è ben chiaro quale sarà il suo futuro poichè contrattualmente il giocatore è in comproprietà tra il club granata e l'Inter. Con la maglia neroazzurra con cui ha giocato prevalentemente nella compagine "primavera" assunse ad una certa notorietà dopo che l'ex tecnico Josè Mourinho lo lanciò in campo in un memorabile Inter-Siena in cui il club milanese dovette compiere una "remuntada".
Tuttavia già all'epoca del prestito ai Toronto, entrambi i team furono d'accordo all'operazione. Stevanovic che nella sua esperienza canadese ha indossato la "pesante" maglia numero dieci, lascia la formazione di Aron Winter con un bilancio di 12 gare disputate, di cui 9 dal primo minuto, ma senza gol nè tantomeno assist all'attivo, alternando cose buone ad altre meno.