All'indomani dell'addio del tecnico Marc Dos Santos, i Montreal Impact tornano a riabbracciare uno dei loro beniamini: l'attaccante, cubano di nascita, Eduardo Sebrango.
Solo poche settimane addietro, era il 18 aprile quando dopo aver a lungo atteso una proposta per la stagione corrente Sebrango aveva deciso di appendere i suoi scarpini ed entrare nello staff tecnico delle giovanili del club del Quebec.
Ora l'attaccante ritorna sui suoi passi, e dopo aver ripreso ad allenarsi con la squadra dalla metà di giugno ha anche convinto tutti sulle sue motivazioni e con la speranza che la sua esperienza possa essere utile a far maturare i tanti giovani presenti nel roster allestito dalla famiglia Saputo per l'ultima stagione in Nasl, prima del passaggio alla MLS.
Sebrango come detto precedentemente è nato a Sancti Spiritus nell'isola di Cuba nel 1973, ma ne, 1998 emigrò dapprima in Canada approdando ai Vancouver (86ers) per poi militare nei Rochester Rhinos e negli Hershey Wildcats, quindi dal 2002 al 2005 la prima parentesi a Montreal, seguito da un ritorno a Vancouver (rinominati Whitecaps) dal 2006 al 2008, ed infine un nuovo ritorno agli Impact.
Memorabile resta la sua partita nei quarti d'andata della Concacaf Champions League 2008/2009 contro i messicani del Santos Laguna in cui Sebrango mise a segno una doppietta che valse il successo agli Impact, poi vanificato nel ritorno in Messico