![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjTCg6gcYBBegcnVhOkape-4-plDkDccT59BJAIWVpuxpuscKW7JxpH-nrHKfidp8oz9Hpxr7yuMTKKxAJqCU2asHrhfm8ZN9sY0e21BZP-8kIvymvU8Lc79KcUgGIViXJBkpFL2yypxYw/s200/cann.jpg)
Con il giamaicano Dicoy Williams precettato dalla sua nazionale per la Gold Cup, Winter si vedrà costretto a trovare nuove soluzioni per il già fragile reparto difensivo dei reds. In mezzo infatti il tecnico olandese dovrà valutare le opzioni costituite da Ty Harden, dal belga Mikael Yourassowsky e da Nana Attakora. Scelte che, però, sembrano dover influire anche sulla scelta di chi coprirà il ruolo di esterno mancino nel reparto arretrato.
Anche se forse la soluzione più logica sarebbe quella di un impiego di Nathan Sturgis, elemento che ha già ricoperto il ruolo in passato ai Sounders e che pare non abbia convinto nell'impiego in mediana. Non è da escludere che in emergenza Winter possa riproporre in mezzo anche Dan Gargan.
Con coraggio potrebbe proporre un baby dell'Academy come Doneil Henry, vista la grande considerazione di cui hanno sempre goduto nell'ex Ajax i giovanissimi del settore giovanile del team canadese che nel reparto arretrato offre anche il mancino Ashtone Morgan. Senza dimenticare le opzioni dei rookies Demetrius Omphroy e Matthew Gold, elementi ancora da inquadrare negli impieghi tattici.