Friday, June 3, 2011

Nasl: rinforzi per Tampa Bay e Puerto Rico Islanders

Si muovono sul mercato due team della seconda lega nord-americana, la Nasl, che rinforzano i propri organici.Grassetto
I Puerto Rico Islanders hanno ingaggiato l'esperto centrocampista ecuadoregno di nascita, portoricano di adozione, Petter Villegas, ex MetroStars, che ritorna a vestire la maglia della "tropa naranja" con cui aveva già militato dal 2005 al 2009.

Con lui arriva anche il centravanti cubano Yaikel Perez, lo scorso anno ai Crystal Palace Baltimore, ed in questa stagione inizialmente in forza al River Plate Puerto Rico nell'USL Pro insieme allo stesso Villegas. Perez è già sceso in campo con gli Islanders nell'1-1 con i Minnesota Stars (a segno per la quarta volta in questa stagione l'italiano Simone Bracalello).

Rinforzi alla squadra di Clarke che vanno letti sia nell'ottica del torneo che della partecipazione ai turni preliminari della Concacaf Champions League, conquistata sul campo con la vittoria nel torneo CFU 2011.

Ai Tampa Bay giunge in prestito sino al termine del torneo dai Chicago Fire il difensore Kwame Watson-Siriboe, ex Connecticut University, con dieci presenze all'attivo tra campionato, coppa e amichevoli.