I
Tampa Bay FC del tecnico inglese
Ricky Hill ampliano il proprio organico ingaggiando per la prossima stagione tre elementi, tutti con opzione anche per la successiva.
Si tratta del difensore
Omar Jarun, e degli attaccanti
Warren Ukah e
Matt Clare. Quest'ultimo era tra i trialist in prova da alcune settimane e piccola curiosità si tratta del figlio di John Clare, ex difensore dei Fort Lauderdale Strikers.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiF4_C4Cju1z6uUkb1IRBIyYYMa4VEQL00YrF31wHCApYtR6jPZTkqhRYL0zHEwTcEq3IaM4foCX3AO00jC3ZGRPRXyT-IxRveZ0wBXkyZW1RnN05CMzTbvWxd13FZIy0PrhEKXnQiu7bc/s200/warrenprayer1.gif)
Warren Ukah (foto sx) è un attaccante, 1985, nativo dello stato americano della Georgia, e vanta una buona esperienza a questi livelli avendo disputato diversi tornei con Atlanta Silverbacks, Rochester Rhinos, e lo scorso torneo ai Minnesota Stars. Nel suo curriculum anche esperienze nelle altre leghe minori del soccer, oltre anche delle iniziali esperienze nel Village del torneo giamaicano.
La più curiosa storia riguarda Omar Jarun (foto dx), difensore classe 1983, nato in Kuwait da una famiglia di esuli palestinesi per poi trasferirsi e cresciere in Georgia negli Usa, militando nei Chicago Fire Premiere, poi negli Atlanta Silverbacks e nei Vancouver Whitecaps. Nelle ultime due stagioni ha militato in Polonia nel torneo di prima divisione con Flota Swinoujscie e Pogon Ssczecin (rispettivamente 34 e 12 gare).