Dopo Julio Cesar, lo Sporting Kansas City ha annunciato l'arrivo del centrocampista mancino Milos Stojcev. Il 24enne calciatore nato a Belgrado, ma di passaporto montenegrino, dopo alcune settimane di trial con la formazione del Missouri ha trovato l'accordo economico con il tecnico e manager Peter Vermes.
Lo Sporting, come già in passato i Wizards, si confermano così specialisti della "discovery" di giocatori che vengono individuati sul mercato nazionale ed internazionale, e monitorati soprattutto nel preseason durante diverse sessioni di allenamento e quindi contrattualizzati.
Stojcev si era presentato quasi come un perfetto sconosciuto alle porte del centro sportivo, e con l'impegno profuso ha visto crescere la considerazione di Vermes e company, ed alla fine trovando l'atteso contratto.
Una scommessa apparentemente vinta per un ragazzo cresciuto nel settore giovanile della Stella Rossa Belgrado e reduce da una prima esperienza poco rilevante alla Vojvodina, ed una seconda al Borac Cacak nelle cui fila ha conquistato la qualificazione ed assaggiato il calcio internazionale nell'Europa League.
La cosa quantomeno più curiosa è però che lo Sporting Kansas City testerà nei prossimi giorni un giocatore della NFL, Chad Ochorinco, 33enne wide reicever dei Cincinnati Bengals con cui milita ininterrottamente dal 2001 e che si sarebbe detto interessato ad un passaggio al "soccer": solo mossa pubblicitaria? Vedremo...