![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjMZQmYdRcr5Y8csOszsaLtnB5sEPyXuhq_TUo7JH6OjQfrBjRhQ4B_ReKt3QBpgp_O-y8kiq8fQoznby6sHLFDN__cHgruDnBjBtgtBA0icZuPeDHj7Vb1Bz6xrhjqjSuXmdJsXMeUzA/s200/clb_tfc.jpg)
Lascia il Canada per l'Ohio, a pochi mesi dal suo arrivo in "reds" il talentuoso e giovane centrocampista Tony Tchani, camerunense con residenza negli States ed un titolo NCAA vinto con i Cavaliers dell'Università della Virginia. Tchani aveva iniziato la sua carriera in MLS quale seconda scelta assoluta del SuperDraft 2010 da parte dei Red Bulls New York ed un ricco contratto "Generation Adidas", ma in avvio di questa stagione insieme a Borman era stato ceduto per portare nella "big apple" Dwayne De Rosario.
In Ontario finiscono l'ala francese Leandre Griffit ed il difensore centrale inglese Andy Iro. Il primo dopo un iniziale provino fallito ad Houston trovò l'ingaggio nel passato torneo con i Crew e segnando proprio ai suoi "ex" mancati compagni. In questa stagione dopo un iniziale taglio e poi ritesserato, ma appare sempre ai margini del gruppo di Warzycha.
Discorso ben differente, invece, per Iro: elemento di buona prospettiva il "colored" di Liverpool che grazie al calcio ha potuto garantirsi una borsa di studio universitaria in America, e quindi un contratto "pro".
Nelle previsioni del giocatore, nonchè di molti osservatori, in questa stagiorne era lecito attendersi per lui una maglia da titolare nei rinnovatissimi Crew, eppure sin dal preseason si è compreso che qualcosa non rapporto di fiducia con il tecnico polacco si fosse rotto ed una sua cessione sembrava da tempo nell'aria,