Friday, July 8, 2011

Red Bulls NY: Rost e Jensen, altri due nomi per la porta

Il problema del portiere sembra la "spina" nel cuore dei Red Bulls New York che mirano ad aggiudicarsi il titolo dell'Eastern Conference, ed allora ecco circolare alcune nuove ipotesi, anzi, autentici rumors su contatti intrapresi dal tecnico Hans Backe e dal manager Erik Soler.

Nelle scorse settimane Soler aveva tagliato corto sullo statunitense Marcus Hahnemann poichè questi in svincolo dal Wolverhampton è già promesso ai Seattle Sounders dove dovrà raccogliere l'eredità di Kasey Keller che ha confermato la volontà di appendere i guanti al chiodo al termine del torneo 2011.

Soler avrebbe preso contatti con il danese Brian Jensen (a sinistra), ma questi è ancora sotto contratto con gli inglesi del Burnley e pertanto le quotazioni sono al ribasso poichè nella "grande mela" cercano una soluzione apparentemente tampone.

E questa pare possa arrivare dalla Germania: si era ritornato a fare il nome di Jens Lehmann, ma a questi pare essere preferito il 38enne Frank Rost (alto a destra) a scadenza di contratto con l'Amburgo ed una solida esperienza in Bundesliga.