
Ed in questi giorni le porte del training camp si sono aperte oltre al già presente giovane attaccante Chris Agorsor (recentemente rilasciato dai Philadelphia Union) anche a Seth Owusu, Dustin Correa e Carlos Hernandez.
Tralasciamo Agorsor di cui si era già dato notizia in un precedente post nel blog. Il difensore ghanese Owusu, ventenne che arriva in prova dai Chivas Usa dove non ha mai trovato impiego in campionato, ma esclusivamente nel torneo riserve e nella sfida di US Open Cup con i Portland Timbers.
Correa invece è un giovane centrocampista di origini salvadoregne (nazionale under 20) che a livello giovanile aveva ottenuto convocazioni anche dalla selezione under 17 americana guidata dal colombiano Wilmer Cabrera.
Ed infine quello che per caratteristiche tecniche appare come il candidato più probabile alla sostituzione di Morales nello scacchiere di Jason Kreis: è il 29enne costaricano Carlos Hernandez che ben si è distinto nei Melbourne Victory nelle ultime tre stagioni del torneo australiano e per cui si è speso anche il connazionale Carlos Saborio.